Lasciatemi in pace! Italian Edition eBook Paola Zannoner leggere FZP

By Earline Raymond on Saturday, March 9, 2019

Lasciatemi in pace! Italian Edition eBook Paola Zannoner ebook Lasciatemi%20in%20pace%21%20Italian%20Edition%20eBook%20Paola%20Zannoner

RDG



Download PDF [TITLE]
Lasciatemi%20in%20pace%21%20Italian%20Edition%20eBook%20Paola%20Zannoner

ebook Lasciatemi in pace! Italian Edition eBook Paola Zannoner RDG


  • [Title] leggere GHJ

  • Gioele è un ragazzo tranquillo, piccolo e timido, con un chiodo fisso in testa vuole essere lasciato in pace. Sì, perché tutti – ma proprio tutti, eh! – si fanno gli affari suoi, a cominciare dalla prof d’italiano, che di punto in bianco gli ha chiesto di descriversi in un tema. Lui avrebbe miliardi di cose da raccontare su se stesso e sulla sua famiglia. Per esempio, potrebbe parlare per ore dei suoi due terribili fratellini, che una ne pensano e cento ne fanno; o della sua gatta Pomerania, a cui si è ispirato per scrivere il testo di un brano rap; o ancora del suo migliore amico Freddy, che l’ha aiutato a girare il video della sua ultima canzone… Ma Gioele non è il tipo che sbandiera i fatti propri ai quattro venti. Figuriamoci, perciò, quando diventa popolare proprio grazie a quel clip… Un vero incubo! Anche se, a ben vedere, tutta questa fama un aspetto positivo ce l’ha si chiama Laxmi, frequenta il laboratorio di video e ha un sorriso laser capace di ipnotizzare un esercito. Forse “essere lasciato in pace” non fa più per Gioele…
    ebook,Paola Zannoner,Lasciatemi in pace! (Italian Edition),De Agostini,Età a partire dai 12 anni,LETTERATURA PER RAGAZZI,Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi),Narrativa ambientata nella scuola (bambini e ragazzi)

    Lasciatemi in pace! Italian Edition eBook Paola Zannoner Reviews :



    Gioele è un ragazzo tranquillo, piccolo e timido, con un chiodo fisso in testa vuole essere lasciato in pace. Sì, perché tutti – ma proprio tutti, eh! – si fanno gli affari suoi, a cominciare dalla prof d’italiano, che di punto in bianco gli ha chiesto di descriversi in un tema. Lui avrebbe miliardi di cose da raccontare su se stesso e sulla sua famiglia. Per esempio, potrebbe parlare per ore dei suoi due terribili fratellini, che una ne pensano e cento ne fanno; o della sua gatta Pomerania, a cui si è ispirato per scrivere il testo di un brano rap; o ancora del suo migliore amico Freddy, che l’ha aiutato a girare il video della sua ultima canzone… Ma Gioele non è il tipo che sbandiera i fatti propri ai quattro venti. Figuriamoci, perciò, quando diventa popolare proprio grazie a quel clip… Un vero incubo! Anche se, a ben vedere, tutta questa fama un aspetto positivo ce l’ha si chiama Laxmi, frequenta il laboratorio di video e ha un sorriso laser capace di ipnotizzare un esercito. Forse “essere lasciato in pace” non fa più per Gioele…

    ebook,Paola Zannoner,Lasciatemi in pace! (Italian Edition),De Agostini,Età a partire dai 12 anni,LETTERATURA PER RAGAZZI,Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi),Narrativa ambientata nella scuola (bambini e ragazzi)

    Buy Lasciatemi in pace! (Italian Edition) Read Reviews -


     

    Product details

    • File Size 2274 KB
    • Print Length 190 pages
    • Publisher De Agostini (September 18, 2012)
    • Publication Date December 10, 2014
    • Language Italian
    • ASIN B006JSV1ZA
    "" [Review ]

    Download PDF [TITLE]
    Tags : ebook,